rocca_di_cerbaia_redux

Rocca di Cerbaia, Cantagallo venerdì 2 e sabato 3 agosto 2013

L’accesso alla Rocca è possibile solo tramite un breve percorso a piedi che si snoda tra le quercete del colle che ospita il castello. L’accesso all’aria del concerto sarà consentito dalle ore 18 16 in poi; per chi conosce la zona è possibile raggiungerla, sia a piedi  sia in mountain bike o a cavallo, tramite diversi sentieri.

Per chi non conosce la zona il punto di ritrovo sarà alle ore 17.30 presso il ponte romanico ai piedi della Rocca  e da lì sarà accompagnati fino al mastio del Castello.

Si raccomandano scarpe da trekking o comunque scarpe comode. Nella Rocca sarà presente anche uno spazio ristoro (panini)  ma il consiglio è di portare con sè una piccola bottiglia d’acqua.

L’inizio del concerto di venerdì 2 agosto è previsto intorno alle ore 20.30 /21.00  alle 21. Domani 3 agosto i concerti cominciano alle 17. Si  consiglia l’uso di una torcia per illuminare il sentiero al ritorno.

Alla fine del concerto non sarà possibile rimanere all’interno della Rocca, ma è previsto uno spazio chill-out, al ponte della rocca presso il quale sarà possibile rilassarsi e rimanere per godersi il fresco della valle.
Aggiornato alle 14,05 del 2 agosto 2013.

Le indicazioni per raggiungere il Rocca & Roll 2013.
[gview file=”http://www.pratosfera.com/wp-content/uploads/2013/07/ComeRaggiungereRocca.pdf”]