Una serata all’insegna delle risate, quella in programma domani sera a Prato.  Da una parte, in piazza Mercatale per il Settembre Pratese, ci saranno i demenziali Gem Boy ad accompagnare la goliardia pratese e la festa “E s’avvia di nulla”. Poco lontano, alla festa della birra di Bagnolo, ci sarà invece lo spettacolo di cabaret “Si fà pe ridere!”, animato da una folta schiera di comici giovani e promettenti. Accanto a loro, saliranno sul palco i montemurlesi The Unbalanced. Entrambi gli appuntamenti sono a ingresso gratuito.

goliardiapratese

Ad accompagnare i goliardi pratesi, saranno i Gem Boy. Che sono di Bologna e sono specializzati in versioni parodistiche di sigle di cartoni animati. I loro tema preferito è il sesso. Come titoli quali “Puttan Tour” o “Orgia Cartoon” lasciano ben intendere.

Si fa pe ridere!” raccoglie invece i comici di Mald’estro Cabaret, spettacolo/rassegna della nuova comicità toscana andata in scena lo scorso inverno al teatro Verdi di Montecatini.
sifaperridere
Sul palco ci saranno anche i The Unbalanced, vecchia conoscenza della musica demenziale pratese. Una band dalla forte connotazione demenziale ma che tra un’allusione sessuale e l’altra è stata capace di creare “Angiolino tessitore“, storia di un pratese che lavora parecchio e che guida un “apino” targato Po.