calvaniL’attore pratese Luca Calvani farà parte della mega produzione alla base di “The man from U.N.C.L.E.”, il nuovo film diretto da Guy Ritchie e prodotto dalla Warner Bros.

Come riporta Cineblog sulla base di un articolo di Deadline, dopo la comparsata in “To Rome with Love” di Woody  Allen, Calvani sarà alla corte di Guy Ritchie (Lock & Stock) e al fianco di attori quali  Henry Cavill, Armie Hammer, Hugh Grant, Alicia Vikander, Elizabeth Debicki e Jared Harris.

Si legge su Cineblog: “Tratto dalla popolare serie televisiva anni 60, Organizzazione UNCLE vedeva due spie, una russa ed una americana, interpretate da Robert Vaughn e David McCallum, far parte di un’organizzazione, la United Network Command for Law and Enforcement per l’appunto, chiamata a contrastare la temibile Technological Hierarchy for the Removal of Undesirables and the Subjugation of Humanity (T.H.R.U.S.H.). Napoleon Solo e Illya Kuryakin i nomi dei due, in lotta contro il male facendo leva sul fascino, l’intelletto e una gamma infinita di gadget.”