Ha cambiato nome, ha cambiato formula ma lo spirito rimane sempre quello del Crayfish. Si chiama “Switch Studio Live” ed è la nuova creatura di Alessandro Lelmi, Tommaso Leonetti e Francesco Baldi, che stasera inaugureranno ufficialmente la programmazione invernale del nuovo locale (22,30, via dell’Orditoio, La Briglia, è necessaria la tessera Csi).

Un nuovo tipo di locale, se proprio dobbiamo dirla tutta. Che offre da una parte musica live e feste a tema, il venerdì e il sabato in pieno stile Crayfish, e dall’altro, durante la settimana, servizi legati alla musica e al teatro: sala prova, studio di registrazione audio e video. In poche parole, un gruppo che vuole registrare un brano live, allo “Switch” può farlo. Stesso discorso per progetti video più complessi oppure per registrazioni di spettacoli teatrali. Tutto questo senza rinunciare al pubblico.

“Stasera daremo il via alla nostra programmazione serale – spiega Alessandro Lelmi – che andrà così a completare il parco delle nostre iniziative settimanali. Le sale prove sono già attive da tempo e stanno riscuotendo un discreto successo (i gruppi residenti dello Switch si esibiranno stasera in una vera e propria jam ndr), da stasera però lo Switch sarà aperto anche nei fine settimana”. Lo Switch Studio Live lo trovate su Facebook sotto il nome di Recycle Crayfish.

switch_cover

IL PROGRAMMA DI OTTOBRE

5 Ottobre. Festa Trash (dj Smashed Tomatoes)

11 Ottobre. Janis Joplin (feat. Valeria Neri, Marco Confetti, Marco Polidori, Francesco Moruzzi).

12 Ottobre. BioKARAOKE (No basi aggiunte)

18 Ottobre. Planedo Project

19 Ottobre. Ludoteca

25 Ottobre. Dilatazione in concerto.

26 Ottobre. Theme Food (info e prenotazioni 392 1409074