Giovedì 17 ottobre
Ruprekt a Officina Giovani

Di questo progetto vi abbiamo già parlato ieri, ma è giusto risegnalarlo perché sono dei folli questi due. Sperimentazione, ricerca di nuove sonorità elettroniche. Poi son stati a suonare a New York, vorrà dire pur qualcosa. Leggetevi la nostra intervista a Tommaso dei Ruprekt.

Venerdì 18 ottobre
Giochi per bambini al Nuovo Camarillo

Un live acustico per il progetto elettronico di Marco Burroni. Pratese ha pubblicato qualche mese fa “Cerco soltanto di non lavorare più”, il suo primo lavoro. Non li abbiamo ancora visti in versione acustica, ma il set “normale” meritava davvero, quindi perché non andarci?

Sabato 19 ottobre
Three lakes and the Flatland Eagles al NoCage

E poi ti arriva un invito per un evento su facebook e scopri una band che ti colpisce. Cosa rara nel marasma dei social, dove tutti i gruppi son “strepitosi”, “meravigliosi”, “una bomba” o roba così. Ecco questo è successo con i Threelakes questa settimana.  Un progetto mantovano folk/blues/ indie, da ascoltare e da seguire. Poche settimane fa è uscito il loro nuovo disco. Ma andateli e andiamoli a vedere, secondo me ci stupiranno come hanno fatto a me in questo video.