jessica fletcherC’era una volta Angela Lansbury ovvero l’attrice che in Italia avremmo conosciuto come “La Signora in giallo“: Jessica Fletcher. Un mito e un appuntamento quotidiano per molti più italiani di quello che si possa spensare, visto che i 264 episodi della serie continua ad andare in onda anche oggi.

Comunque, in America stanno proprio pensando ad un remake, aggiornato ai tempi moderni. Quindi scordatevi Cape Cod, la scrittrice ficcanaso e tutti gli altri personaggi della serie. Soprattutto scordatevi la Jessica Fletcher che conoscete .

Si dice infatti che a sostituire l’intramontabile e tenacissima scrittrice sarà l’attrice Octavia Spencer, premio oscar per The Help, che interpreterà la responsabile di un ospedale con la passione per gli enigmi e la scrittura.

octavia spencerSecondo quanto riporta Blogosphere, l’attrice avrebbe detto:

Mi sono sempre ritenuta una detective da sofà e in un incontro con Bob Greenblatt mi è stato chiesto che tipo di personaggio sarebbe riuscito a portarmi in tv. Ovviamente ho risposto ‘Jessica Fletcher che incontro Colombo’

 

 

 

 

La risata di Jessica Fletcher