Torino 2013 - Foto Amnesty International

Il Comune di Montemurlo cerca scarpe rosse. Di qualsiasi foggia e misura. L’obbiettivo è quello di farsi trovare pronto il prossimo 17 novembre, quando in tutta la Provincia di Prato verranno organizzate delle iniziative per celebrare la Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne.

Organizzata insieme al coordinamento donne dello Spi Cgil di Montemurlo, la raccolta di scarpe si terrà ogni mercoledì pomeriggio (16,30-19) dal 30 ottobre al 16 novembre e ogni sabato mattina (10-12,30), a partire dal 2 novembre , nei locali del centro giovani di piazza Don Milani. In alternativa, le scarpe possono essere lasciate alla sede della Cgil di Montemurlo di via Isonzo.

Istruzioni. Le scarpe vanno consegnate dentro la loro scatola con un’etichetta con nome e cognome e numero di telefono. Ma il Comune non garantisce la restituzione perchè, si legge nell’invito su Facebook, “verranno esposte in un luogo pubblico e l’evento sarà gestito da volontari”.

Torino 2013 - Foto Amnesty International
Torino 2013 – Foto Amnesty International

 

Articolo PrecedenteLe canzoni più belle di Lou Reed
Prossimo ArticoloCosa fare a Prato la notte di Halloween 2013