Complice la solita festività d’Ognissanti, il 31 ottobre è diventato anche in Italia il giorno di Halloween. Insomma, una scusa come un’altra per divertirsi, con o senza zucche. Ecco i principali appuntamenti a Prato, tra feste in maschera e concerti punk.

Officina Giovani – Movie Thriller Night

Serata a tema horror: La Banda del Cencio’s eseguirà cover tipiche del repertorio rock e rivisitazione di soundtrack di film e telefilm horror, intervallata da esibizioni del corpo di ballo e proiezioni di celebri film e telefilm horror.

Controsenso (via Dino Saccenti 31) – “HALLOWEEN PunK”

Seratona all’insegna di “Macello, Zombie, Creste” e musica punk con Drunken Nights e The Hot Jokers. Ingresso riservato soci Acsi.

NO CAGE – EMEMBER THE DEAD! SAMHAIN NIGHT

Dalle ore 20 : SUPER BUFFET VEGAN DI HALLOWEEN! A seguire (non prima delle ore 22.00): da Bologna, HORROR VACUI. Durante tutta la serata,proiezioni mute di film Horror anni ’20 e inoltre…Shot Omaggio per chi viene mascherato! Ingresso riservato ai soci Acsi.

EXENZIA HALLOWEEN PARTY ’13 (via Sambo 10)

Marilyn Manson Tribute & Slipknot Tribute – INGRESSO 10 EURO con SHOT in OMAGGIO – Tessera Acsi.

KELLER PLATZ – HALLOWEEN GLAM: SHOTGUN

Un tributo ai Guns n’ Roses tra video proiezioni a tema ed effetti speciali. Ingresso dopocena: 10 euro prima bevuta inclusa.

CAMARILLO (via San Fabiano) – HALLOWEEN NIGHT

Una serata low cost, preferibilmente in maschera. “La maschera più bella vince un mutuo trentennale”.

FUORI PORTA. All’Auditorium Flog di Firenze, che riapre proprio il 31, suonano i pratesi “La Band del Brasiliano“. Caldamente consigliato il mascheramento.