storie di cucinaUna rivista indipendente che racconta la cucina vegetariana e vegana,  storie di amici che amano stare insieme e piccoli ma solidi produttori  agricoli pratesi. Scritta, prodotta e fotografata interamente dall’associazione “L’Orto del Lupo”.

Il primo numero di “P., storie di cucina e cultura nella vita di tutti i giorni” verrà presentato ai pratesi martedì 3 dicembre nella libreria Equilibri (alle 19,30).

“Il titolo della rivista, P., sta per molte cose – racconta Agnese Morganti, che cura la parte grafica della rivista – a cominciare dal nome di mia madre (Patrizia Gozzini, fondatrice dell’associazione), che è un po’ l’ispiratrice del progetto, derivato dall’idea iniziale di un suo libro di ricette trasformatasi poi in rivista. Per il momento la facciamo stampare a Londra in un numero molto limitato di copie – conclude – copie che saranno reperibili da Equilibri con cadenza trimestrale”.

L’associazione “L’orto del Lupo” promuove la cucina vegana e stili di vita etici e sostenibili. Al circolo ricreativo di via Ciardi a San Paolo organizza cene vegetariane e vegan e corsi di cucina. Per info: “L’Orto del Lupo“.