Lady Oscar
Nata dalla matita di Riyoko Ikeda, Lady Oscar arriva in Italia nel 1982. Fascino ambiguo e vagamente saffico, fisico atletico esaltato dagli abiti maschili. Glaciale!
Lady_Oscar_screen

Occhi di gatto
Sheila, Tati e Kelly tre sorelle dal fisico esplosivo strizzato nelle leggendarie tute aderenti utilizzate per i furti. Gambe lunghissime e décolleté abbondanti a prova di gravità. Super sexy!
occhi_di_gatto_screen

Lamù
Trasmesso in Italia dal 1983 Lamù, la ragazza dello spazio con chioma voluminosa di un inedito colore verde petrolio, in stile neo-punk, rimane sempre (s)vestita dentro un succinto bikini tigrato. Molto groupie!
lamu_screen


La Stella della Senna

Meno conosciuto di Lady Oscar è un cartoon giapponese ispirato alla Rivoluzione francese, arrivato in Italia nel 1984. Simone è una spadaccina infallibile dalle gambe toniche e dal fisico atletico. Acqua e sapone!
stella_della_senna_screen

Creamy
Perfetta rockstar Creamy, una fan delle tinte pastello e dei capelli lilla. Vamp!
creamy_screen

Fujiko Mine alias Margot
Il sogno adolescenziale di molti. Pin Up super maggiorata, piuttosto perfida ed egoista. Sensuale e cinica!
margot_screen

Lady Isabel
Capelli, lunghi color prugna e scolli vertiginosi. La fatina della buona notte.
LadyIsabel_Atena

Ransie
Figlia di un vampiro e di un lupo mannaro, Il suo beauty è essenziale: frangia e i lunghi capelli corvini. Proto Emo!
ransie_screen


Mimì Ayuhara

Occhioni sognanti e capelli raccolti in una coda alta per evidenti esigenze sportive. Fisico atletico e super informa. Sportivissima!
mimi_screen

Jem
Produzione americana (uno dei pochi), mandata in onda in Italia a partire dal 1987. Cantante delle Hologram, da brava popstar Jem è un po’ eccentrica: capelli rosa shocking e make up coloratissimo pieno di glitter e bagliori. Pop Star anni 80!
jem_screen

Grazie a Ottantallora