2. Lorenzo Ciardi

Nome: “Lorenzo Ciardi”

Età: “24 anni”.

Lavoro: “Studente universitario (disegno industriale)”.

Raccontaci la foto. “La foto è stata scattata durante le forti precipitazioni dei primi giorni di gennaio, presso il Cavalciotto di Santa Lucia”.

Quando è stata scattata. “È stata scattata domenica 5 gennaio durante un pomeriggio fotografico insieme ad alcuni miei amici”.

Cosa ti ha ispirato. “L’ispirazione è nata da un insieme di fattori; tra i quali la luce soffusa del tardo pomeriggio, la forza dell’acqua e lo spettacolo della natura che qui a Prato è difficile osservare nel quotidiano”.

Da quanto tempo utilizzi Instagram? “Utilizzo Instagram da poco più di 2 anni”.

Qual’è la cosa che più ti piace di questa applicazione. “La cosa che più mi piace di questa applicazione è la possibilità di applicare dei filtri alle foto e di condividerle con amici e conoscenti”.

Quali sono i soggetti che preferisci fotografare. “I soggetti che preferisco fotografare sono i paesaggi, i monumenti e foto di gruppo”.

Chi è il tuo iger preferito? “Non ho un iger preferito”.

Dicci la prima cosa che ti viene in mente su IgersPrato. “Una comunità di Pratesi che racconta la storia di Prato attraverso le foto”.

Perchè usare i tag #igersPrato e #occhidiprato? “Utilizzo i tag igersPrato e occhidiprato per dare maggiore visibilità alle mie foto. La possibilità di far conoscere angoli e scorci di Prato a tutti gli utenti di Instagram”.

Fai una proposta o un invito alla community degli Instagramers Pratesi. “Continuiamo a organizzare questi fantastici concorsi che stimolano molto la creatività di tutti noi”.

Fai un saluto. “Un saluto a tutti i miei amici che mi hanno sostenuto con i loro mi piace”.