Foto Archivio

Oggi Pratosfera si rinnova completamente con un nuovo sito e una nuova, importante partnership tecnica, quella con Devise.it.

Il sito di Pratosfera è stato completamente rivisto nella struttura e nei colori. Quello che avrete davanti nelle prossime ore sarà un sito più veloce, più leggero e pensato soprattutto per la navigazione da mobile.

Questo significa che potrete sfogliare gli articoli di Pratosfera con qualsiasi tipo di supporto. I nostri contenuti si adatteranno in modo automatico, oltre che allo schermo del vostro computer, anche al vostro smartphone o tablet (responsive).

Per Pratosfera si tratta di un importante passo in avanti, ad un anno dalla sua nascita, e anche di un nuovo punto di partenza: i lavori sono in corso e ci sono altre novità in arrivo.

E’ anche l’occasione per ringraziare quanti, e non sono pochi, hanno lavorato insieme a noi negli ultimi dodici mesi contribuendo a farci crescere fino a questo punto. In primis, la squadra dei nostri fotografi.

Infine il ringraziamento più importante: a tutti i nostri lettori, che aumentano in modo costante da quando è iniziata questa nostra avventura.

A tutti voi la promessa di trasformare Pratosfera in un portale sempre più ricco di contenuti interessanti.

Grazie e buona navigazione su Pratosfera

Alessandro Pattume e Lorenzo Tempestini