A Officina Giovani domani sera, mercoledì 29 gennaio alle ore 21, cabaret di giocoleria ad ingresso gratuito. Perché cabaret ? Perché durante la serata si esibiranno sul palco con i loro numeri vari gruppi di artisti, giocolieri, clown, acrobati e comici. Uno spettacolo adatto a grandi e piccoli, organizzato dai ragazzi del gruppo “Open Space Juggling Prato”, che ogni lunedì, negli spazi di Officina Giovani, si ritrovano per allenarsi ed insegnare gratuitamente a tutti le arti della giocoleria.

Due ottimi presentatori a gestire la serata introdurranno il pubblico al magico mondo della giocoleria comica, con schetch divertenti, gag esilaranti e momenti che vi terranno con il fiato sospeso!

Un laboratorio che dura da quasi tre anni, aperto a chiunque voglia cimentarsi nella giocoleria (o anche solo provare una volta): contattando il gruppo su facebook “Open space juggling”, si potrà partecipare alle lezioni, utilizzando gli attrezzi che il gruppo ha già in dotazione.

 

 

Un commento

  1. The Absent Game

    Between me and my husband we’ve owned extra MP3 gamers through the years than I can count, which include Sansas, iRivers, iPods (basic & touch), the Ibiza Rhapsody, etc. But, the last few years I’ve settled down to one line of gamers.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.