The Bloody Beetroots è un progetto del produttore artistico Sir Bob Cornelius Rifo, nato nel 1977, data tatuata sul petto. E’ conosciuto per la maschera di Venom (un personaggio dei fumetti della Marvel Comics) che indossa durante i propri concerti. Il progetto si divide in Dj Set e Death Crew 77, poi sostituito da The Bloody Beetroots Live.
The Bloody Beetroots Dj Set è formato da Sir Bob Cornelius Rifo e Tommy Tea, mentre The Bloody Beetroots Live da Sir Bob Cornelius Rifo, Edward Grinch, Battle, & Mad Harris. I musicisti di cui Sir Bob si avvale sono in continua rotazione.

Letteralmente singnifica “Sanguinose Barbabietole”, ieri sera ha affiancato Raphael Gualazzi. La canzone che è passata tra le due è stata “Liberi o no”. Questo il video ufficiale.

Spazia attraverso i generi più disparati e di creare progetti unici e riconoscibili tra gli artisti a livello mondiale: il suo album di debutto Romborama ha venduto più di 2 milioni di copie in tutto il mondo.
Il 17 settembre ha pubblicato per l’etichetta Sony un nuovo disco, HIDE: ai 15 brani hanno collaborato grandi nomi internazionali, tra cui Paul McCartney e Tommy Lee.

Ecco alcune canzoni