Mettiamo per un momento che stiate programmando un qualche tipo di fuga dalla vita civilizzata. Che non ne possiate più dei lunedì in cui ricomincia il trantran quotidiano, il lavoro, gli orari sempre uguali e via dicendo.

Mettiamo che vi ritroviate invece alle prese con una giornata bellissima, in cui tutto fila per il verso giusto e la vita, tutto intorno, vi appaia all’improvviso una cosa straordinaria.

Qualunque sia la vostra giornata, che sia buona e fruttuosa o terribile e frustrante, guardate questo video sulla Nuova Zelanda. Non è un timelapse come tutti gli altri e non è, ovviamente, un paese come tutti gli altri.

Magical New Zealand” è opera infatti di Shawn Reeder, un personaggio che ad un certo punto ha deciso di lasciare casa sua e girare il mondo facendo video, timelapse e fotografia. B

Il suo viaggio a bordo di un camper in Nuova Zelanda, racconta nella presentazione del video, è durato tre mesi e gli ha permesso di scattare qualcosa come 150mila foto. Di cui 8640 sono servite per realizzare questo video.

E il risultato lascia a bocca aperta.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.