“Ba? ba? Baciami, piccina,
con la bo? bo? bocca piccolina;
dammi tan tan tanti baci in quantità.
Tarataratarataratatà..!”

Qui il ritmo è un po’ diverso! Siamo sulle tonalità del beatboxing – la capacità e pratica di imitare tutti i suoni di una batteria, percussioni, piatti, etc. con l’uso della voce.

Questa canzone, creata in esclusiva per il video commercial della nuova linea di rossetti Rouge Ecstasy di Giorgio Armani Beauty è una performance di Hit’n’Run (composizione), Felix Zenger e Aurore Mahieu Cymbalista (Beatbox e supervisione musicale).

La linea Rouge Ecstasy è stata lanciata ad Agosto 2013, ed è disponibile in 36 tonalità, un’ampia palette di colori, intensi e vibranti, pronti a soddisfare ogni desiderio. Tutte le sfumature della linea Rouge Ecstasy sono state ispirate dai ricordi di “Re Giorgio”, dall’Italia e Milano, fino al Red Carpet e le star di Hollywood.

Il lancio di questa gamma di rossetti offre un approccio fresco e audace, ma ancora molto chic: una reinterpretazione del lusso, con tre bocche e un veloce beatbox. Ecco, qui ritroviamo lo stile Armaniper eccellenza, elegante e sempre impeccabile.

Il design ricercato del packaging, rosso lacca, e le linee snelle e una chiusura magnetica esclusiva a portata di click: quel “click” che ritroviamo come punto di connessione nella musicalità del video, audace e di classe.

“Less is more”, solo una bocca che serve come uno strumento musicale.

E se volete anche godervi il dietro le quinte, ecco per voi anche il video del Making of. Enjoy!

Credits
Production: LABANDEORIGINALE /Paris
Music: HiTnRuN
Music supervision: Aurore Cymbalista
BeatBox: Felix Zenger
Vocals: Delphine Godin

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.