Sono anche questi problemi al giorno d’oggi: finire una serie televisiva e sentirsi persi. Senza sapere a quale nuova serie aggrapparsi.
Diventa difficile la scelta, se non abbiamo vicino quel classico amico che le ha viste tutte (che senza problemi potremmo definire “malato”), che ha passato nottate intere per rimettersi in pari anche con le serie svedesi sconosciute anche agli stessi abitanti della Svezia. Ci ritroviamo impauriti, sperduti, con la consapevolezza che forse (quasi sicuramente) sceglieremo una serie televisiva che non sarà all’altezza.

Quindi la nostra idea per venirvi in soccorso: stilare un elenco delle serie televisive che vanno guardate assolutamente secondo i lettori di Pratosfera (da qui il titolo di questo articolo: se non avete ancora visto Breaking Bad, di cosa stiamo parlando?).

Vi richiediamo quindi di commentare questo articolo (in basso), specificando titolo della serie e genere (comico, horror, fantasy, pulp) delle vostre serie televisive preferite, per permetterci di fare un elenco il più esaustivo possibile.

Tra qualche giorno, quando arriveremo ad un buon numero di  consigli, stileremo il vostro elenco di serie da non perdere. Aspettando lo spin off di Breaking Bad, “Better call Saul”.