Backstreet Boys tornano in Italia. La conferma arriva direttamente dal Sito Ufficiale e dai profili social dei cinque di Orlando, che hanno annunciato il loro concerto a Lucca, il 23 luglio prossimo in Piazza Napoleone, nell’ambito del Lucca Summer Festival.

Nick, Aj, Brian, Kevin e Howie sono da poco rientrati dal vecchio continente, celebrando il ventennale della formazione della band e registrando ovunque numeri da record. Per chi volesse fare un salto nel 1994, questo è il concerto toscano dell’estate.

I biglietti per la data di Lucca,dopo la prevendita sul fanclub ufficiale, sono ora disponibili al pubblico tramite il circuito TicketOne (costi: Platea Numerata €. 52,00 + prev.; Posto in Piedi €. 34,00 + prev.) e sul Sito Ufficiale dei Backstreet Boy, che invita anche a rimanere aggiornati in quanto potrebbero essere rilasciati Pacchetti Vip (Soundcheck e/o Meet&Greet)durante le prossime settimane. Ulteriori informazioni sul sito del Lucca Summer Festival e dell’organizzatore D’Alessandro e Galli.