La serata di giovedì 10 aprile di Officina Giovani si arricchisce e include nella sua consueta programmazione anche gli eventi finali dei laboratori di “Officina Teen”. Lo spettacolo – per la rassegna “On Stage Musica” – inizierà alle 19 con il Dj Set dei ragazzi del laboratorio “Underground Movement”. Con quindici minuti a testa, i giovanissimi dj proporranno infatti una selezione dei loro brani preferiti.

A partire dalle 22, invece, si esibiranno i “Sindrome di Peter Pan”: il gruppo, fondato da Carlo Mercadante nel 2006, negli ultimi anni è diventato un “collettivo” aperto a esordienti e professionisti. L’obiettivo è avvicinare i giovani alla professione del musicista, formandoli al fianco di artisti con esperienza.

Oltre alla musica, la serata di giovedì 10 sarà animata anche dalla mostra finale del laboratorio di fumetti “Segni e Nuvole” di Officina Teen: un’esposizione dei più bei disegni dei ragazzi che hanno partecipato al corso.

L’evento fa parte del programma “Allacciate le cinture” a cura del Tavolo Tecnico coordinato dallo staff di Officina Giovani. L’ingresso è gratuito.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.