Della serie: per un un giocatore grande, ci vogliono dei blocchi di legno grandi. Non diamo per scontato niente: conoscete Jenga? Siamo sicuri che la maggior parte di voi si, è uno dei più celebri giochi da tavola della storia.

Ma se ci fosse tra di voi qualcuno che ignora le regole del gioco, gliele spieghiamo velocemente per fargli capire a pieno la straordinarietà di questo nuovo spot della Cat. La preparazione si effettua sistemando 54 blocchi di legno su piani che formano una torre, tre blocchi per piano.
I giocatori a turno sottraggono un blocco di legno a loro scelta dalla torre e, con una sola mano, lo posizionano sulla sommità della stessa. Durante il gioco, la torre diventa sempre più instabile, così quando uno dei giocatori sottrae il pezzo che la fa crollare questo giocatore ha perso. Il vincitore del gioco è quello che ha giocato prima del perdente.

Ora, immaginate blocchi di legno per un totale di 8 tonnellate e due caterpillar che, non si scontrano, ma comunque giocano a questo gioco: che spettacolo incredibile sarebbe mai? E’ quello che ha realizzato Cat per promuovere i suoi nuovi strumenti da lavoro.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.