MERCOLEDI’ 7

Capanno Blackout: Kill your boyfriend

Darkwave, shoegaze, noise sul palco del Blackout. Non prendeteli alla lettera però, che poi vi arrestano.

GIOVEDI’ 8

Wallace pub: Rock Jam

Tornano le rock jam del Wallace pub: sul palco Andrea Ranfagni alla voce, Marco Confetti alla batteria e Marco Polidori al basso. Lo strumento lo portate voi, la lista delle canzoni da suonare la trovate sulla pagina dell’evento…che a questo giro punta decisamente in direzione degli Zeppelin.

VENERDI’ 9

ControSenso: Psychedelic jam session

Questo non è un gruppo. Magari ne uscirà un gruppo. Forse anche due! Fatto sta che sul palco del ControSenso potrà salire chiunque decida di portare il suo strumento per una jam session possibilmente esplosiva. Portate chitarre, bassi, trombe, digeridoo e…qual’è il plurale di ukulele?

Nuovo Camarillo: La rappresentante di lista

Cantautorato oscillante fra Toscana e Sicilia, La rappresentante di lista è una band nata dall’incontro di due attori teatrali che hanno deciso che cantare le storie le avrebbe rese più vicine. Magari è anche vero. La cosa certa è che hanno azzeccato nome e periodo storico per passare da Prato.

SABATO 10

Capanno Blackout: La Band del Brasiliano 

Gruppo ormai leggendario, la band del Brasiliano vi trascinerà (volenti o nolenti) nelle atmosfere noir dei polizieschi nostrani, nel beat selvaggio e nelle sudate assassine che farete. Deodorante alla mano, e chi manca se ne penta.

Wallace Pub: Mr Breeze

Tribute band italiana dei mitici Lynyrd Skynyrd. Considerando l’impossibilità di vedere la formazione originale causa incidente aereo e quella odierna causa oceani di mezzo, un birrino al Wallace di sabato sera ci potrebbe anche stare.

Exenzia: Putrid death night con Necrowretch+Profanal+Terrorsaw 

I Necrowretch arrivano dalla Francia, per dimostrare al mondo che l’erre moscia non obbliga a cantare solo la Vie en Rose; i Profanal portano in giro il loro death metal old school per la penisola dal 2005 e i Terrorsaw mischiano death, black e thrash con una certa classe. Occhio alle orecchie.

No Cage: Comida Frugal+Hell’s lock+Dead Barking dogs

Rock e hard rock classico suonato con anima, cuore e sudore, l’ultimo dovuto soprattutto alla selezione di birre del No Cage. Buffet vegano alle 20.