17. Tommaso Santi

Nome cognome: Tommaso Santi

Nick Instagram: tommasosanti

età: 39

lavoro/professione: Autore, videomaker e titolare di Kove

raccontaci la foto: E’ un murales disegnato accanto all’ingresso del Metropol, un vecchio locale in via del Gelsomino, chiuso da un bel po’ di tempo.

quando è stata scattata: La settimana passata, al termine dell’ennesima giornata di pioggia.

cosa ti ha ispirato: L’idea di avere lo skyline di New York a pochi passi da casa mia.

da quanto tempo utilizzi instagram: Da poco più di un anno.

qual’è la cosa che più ti piace di questa applicazione: Mi piace il formato quadrato delle foto, perché mi ricorda le vecchie polaroid. Ogni foto contemporanea, mi sembra scattata in un’epoca remota e questo le dà un fascino molto particolare.

Quali sono i soggetti che preferisci fotografare: In genere tutto ciò che mi sorprende e tutto quello che mi diverte.

Chi è il tuo iger preferito: Seguo con interesse chi mi fa scoprire luoghi di cui ignoravo l’esistenza (o la bellezza). Se devo citare qualcuno dico@alessandromoggi, che anche quando usa Instagram mostra tutto il suo grande talento.

Dicci la prima cosa che ti viene in mente su IgersPratoE’ un gruppo di persone impegnate in una safari fotografico quotidiano nella propria città.

Perchè usare i tag igersPrato e occhidiprato: Per condividere le proprie scoperte e stupirci di fronte a dettagli della nostra città che altrimenti andrebbero persi.

Fai una proposta o un invito alla community degli Instagramers Pratesi: Potrebbe essere interessante realizzare una Galleria fotografica – naturalmente virtuale – delle foto #igersprato, catalogate per luoghi e temi

Fai un saluto: Ciao a tutti e buona caccia!