Mercoledì 4 Giugno – “Nonsolocorpisoli”

In scena “nonsolocorpisoli”, performance artistica di Anita Brandolini. Danza, musica, fotografia e videoproiezione danno vita ad un percorso alla scoperta del significato profondo del linguaggio del corpo. Lo spettatore è guidato, attraverso il movimento, a conoscere il potenziale espressivo e la carica comunicativa presenti in ognuno di noi.
Una serie di quadri scenici dinamici interpretati da Anita Brandolini, accompagnati da videoproiezioni e dalla musica di Tommaso “tomme” Rosati.

Giovedì 5 Giugno – Drunken Rollers e gli Headbangers in concerto

Nuovo appuntamento con “On Stage Musica” a Officina Giovani: giovedì 5 giungo, alle 22, sul palco degli ex macelli saliranno i Drunken Rollers e gli Headbangers.
I Drunken Rollers – Lorenzo Braus alla voce e chitarra, Giulio Peretti alla chitarra, Daniele Teghini alla batteria e Lorenzo Picchi al basso – mescolano le sonorità del blues con quelle del boogie e dell’hard rock. Attivi dal 2008, nel 2012 hanno pubblicato il loro primo Ep dal titolo “Chicken Run”.
Gli Headbangers, nati nel 2004, sono una delle realtà più significative del panorama punk’n’roll toscano. Hanno all’attivo oltre cento concerti e sette tra album, compilation ed EP, ed hanno aperto i live di alcune delle band rock e punk più famose: Lords of Altamont, Dome La Muerte & The Diggers, Ray Daytona & The Googoobombos, Raw Power e Baby Woodrose.