Domenica 15 Giugno 2014, giornata mondiale dei donatori di sangue, gli Instagramers pratesi saranno in prima linea per fare quello che sanno fare meglio: divertirsi, condividere, documentare. La community igersPrato, in collaborazione con il gruppo donatori di sangue FRATRES della Misericordia di Montemurlo, ha organizzato una raccolta di sangue collettiva che vedrà tutti i partecipanti protganiststi di “#sangueigers, una donazione live”.

Chiunque fosse interessato a partecipare alla donazione o semplicemente a documentare e divulgare l’iniziativa si potrà presentare domenica alle 8.30 presso gli ambulatori della Miseircordia di Montemurlo (via Mons. Contardi, 13) dove verrà visitato e, se sarà ritenuto idoneo, potrà effettuare la donazione.

Al termine della mattinata sarà offerta a tutti una ricca colazione a buffet.

Una mattinata importante di donazione, aggregazione e comunicazione, dove tutti coloro che parteciperanno, donatori e non, potranno scattare foto per condividere la bellezza e l’utilità del “donare” usando i seguenti tag: #sangueigers #igersprato #misemontemurlo.