AGGIORNAMENTO 9/07:
La vincitrice dei due biglietti è ELENA (che non ha inserito cognome, ma la cui mail inizia così “che.el…”). La vincitrice riceverà una mail privata con tutte le istruzioni per ritirare i biglietti direttamente al concerto. L’estrazione è avvenuta attraverso il software online “Random Picker”. Si ringrazia tutti i partecipanti. Continuate ad iscrivervi alla nostra newsletter: a breve altri premi a disposizione per voi.

 

Vuoi vincere 2 biglietti per vedere l’inedito omaggio a Domenico Modugno fatto da Ginevra Di Marco e Bobo Rondelli venerdì 11 luglio, all’anfiteatro Pecci di Prato? Ecco come partecipare al concorso. E’ facile: basta iscriversi alla newsletter di Pratosfera.

Tutti quelli che si iscriveranno entro mercoledì 9 luglio alle ore 13, entreranno a far parte dell’estrazione, che si svolgerà nel pomeriggio di quel giorno.
Le persone che sono già iscritte saranno già comprese nell’estrazione.

Il vincitore avrà diritto a due biglietti per venerdì, da ritirare direttamente alla cassa la sera stessa del concerto.

Iscriversi alla newsletter di Pratosfera è un modo facile e veloce per rimanere informati ogni settimana rispetto ai contenuti più importanti che vengono pubblicati sul nostro portale. Basta inserire indirizzo mail, nome e cognome.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER ORA

Il concerto. Per Prato Estate debutterà all’anfiteatro Pecci l’omaggio a Domenico Modugno a 20 anni dalla scomparsa: i protagonisti saranno due grandi cantautori della musica italiana, Bobo Rondelli e Ginevra Di Marco, che, insieme all’Orchestra da camera i nostri tempi, diretta dal Maestro Edoardo Rosadini, interpreteranno i capolavori (sinfonici e non) di Modugno. Il progetto è un sogno che Rondelli e Di Marco hanno da tempo, e che finalmente si realizza. Un omaggio che sarà in linea con le loro peculiarità di musicisti di particolare sensibilità artistica: Bobo e Ginevra si rivolgeranno, soprattutto, al repertorio nascosto del grande maestro della musica italiana. A completare il programma della serata ci saranno anche alcuni dei brani più famosi di Bobo e Ginevra.