La passerella a misura di famiglia. Questo era l’obiettivo prefissato dai gestori dei giardini di Prato. Ed ecco che arriva il primo fine settimana ufficiale dalla nuova gestione. Si comincia venerdì 11 alle ore 17:00 col laboratorio di magia per bambini dagli 0 ai 3 anni a cura dell’Asilo nido Abbicci, proseguendo dalle ore 20:00 con “Fiabe Raccontate” a cura di Libertà è Partecipazione e completando la serata con il ballo liscio a cura dell’associazione Integriamoci con l’animazione del complesso “Aldo e Simona” (ballo riservato ai soci dell’associazione.) .

Sabato 12 alle ore 17:00 saranno di scena i giocolieri di Fulop Factory con un laboratorio per bambini sulla giocoleria. Dalle ore 21:15, in collaborazione con Casa del Cinema di Prato, “Cinema per Bambini” proietterà “Brisby e il segreto del Nimh”. A seguire “Music Bar” fino alla chiusura degli spazi.

Domenica 13 alle ore 17:00 “Fiabe Raccontate” a cura di Libertà è Partecipazione. Dalle ore 20:00 sarà di scena la “Baby Dance” a cura di Baloon Events e, a seguire, “Music Bar” fino alla chiusura degli spazi.