Vincitori del contest Arezzo Wave Band, la musica dei Fantasia Pura Italiana ha travolto il main stage dello storico festival toscano, domenica scorsa, 20 luglio. Selezionata fra più di 200 gruppi provenienti da tutta la regione, la band pratese ha presentato uno show che ha visto come cardine la storia del “Senator G Boni”, personaggio chiave del nuovo singolo degli FPI. Si sono esibiti intorno alle 20,30 per una mezz’ora  di concerto sul palco centrale del festival, tra canzoni e sketch.

Lo spettacolo, divertente ed emozionante, ha coinvolto il pubblico per tutta la lunghezza dell’esibizione, riscuotendo applausi e approvazione. Da Prato è addirittura stato organizzato un autobus pieno di sostenitori e fan per l’evento.

“Questa – commenta il gruppo – è stata per noi sicuramente una delle giornate più belle e significative da quando suoniamo insieme. Esibirsi all’Arezzo Wave è stata una grande emozione ed un esperienza che ci ha messo alla prova, facendoci confrontare con un pubblico numeroso su un palco di grande livello. Siamo molto soddisfatti.”

Questo è il video che riprende la conclusione dell’esibizione.

(Foto: Ivan Marianelli; Credit video: Ivan Marianelli, Urban Studios; Francesco Meucci)