Giorgio Panariello, noto attore e autore, legatissimo a Prato, si esibirà in piazza Mercatale, mercoledì 10 settembre. Si tratta di un altro bell’evento inanellato dal Settembre pratese, l’iniziativa che accompagna la storica Palla Grossa, le cui partite sono in programma sabato 6 e domenica 7 settembre (semifinali) e sabato 13 (finale), con coda domenica 14 per la finalina.

In scena, “Panariello e basta 2.0“, lo spettacolo che, dal 15 luglio, sta portando in molte piazze italiane. Istrionico e imprevedibile come sempre, tornerà a raccontare, con la sua amabile ironia, vizi, capricci e peccati degli italiani. L’attualità e la quotidianità saranno dunque ancora le protagoniste dei suoi monologhi, ritratti brillanti del nostro tempo in cui ognuno può ritrovare un po’ di se stesso, ridere, sorridere e, perché no, riflettere.

Per chi è interessato a comprare i biglietti in prevendita può rivolgersi al circuito Box Office e Ticket One. Il costo è di 17 euro. Lo spettacolo è organizzato da F&P Group e Bagnomaria, in collaborazione con l’associazione Antico Gioco della Palla Grossa. Se volete saperne di più: www.giorgiopanariello.it.