enrico brignano

Enrico Brignano arriva a Prato con il suo nuovo spettacolo. L’appuntamento è per mercoledì 3 settembre, con inizio alle ore 21 in piazza Mercatale.

Al centro dello spettacolo l’evoluzione umana: “Questo spettacolo darà una risposta a tutte le domande che ci facciamo ogni giorno, e per tutte le domande c’è sempre un’unica risposta…. Guarda su Internet”.

In due ore, Brignano racconterà millenni di storia, “dal paradiso terrestre al digitale terrestre, dalla mela di Adamo alla mela di Jobs, dal fossile al missile.
Ma se nulla si crea e nulla si distrugge, perché al cambio di stagione ci rimane un sacco di roba fuori dall’armadio?”.

Un viaggio attraverso l’evoluzione, giocando con le sue contraddizioni e sorridendo di qualche errore. “Perché il cambiamento è inevitabile, bisogna sì guardare al passato, ma è lecito farsi qualche domanda sul futuro. Si tratta di un’evoluzione della specie o di una specie di evoluzione?”. Il racconto si snoderà all’interno di una scenografia tecnologicamente avanzata, con un disegno luci suggestivo, arricchito dalle canzoni originali del maestro Capranica e dalla magia di presenze virtuali che interagiranno con Brignano sul palco.

Per informazioni sui biglietti.