GIOVEDI’ 18

Exenzia: Il Mazzaoke dell’Exenzia

Se pensate che il karaoke non dovrebbe limitarsi agli ultimi successi di Nilla Pizzi, datati in ogni caso, l’Exenzia vi attende a braccia aperte con il Mazzaoke dell’Exenzia! Che siate intonati o stonati come pochi altri al mondo, potrete salire sul palco e cantare i Pantera, gli Slayer, i Pearl Jam. E poi potrete scendere e festeggiare con una birra o annegare nell’alcool cercando di dimenticare quello che avete appena combinato. E’ splendido!

VENERDI’ 19

Nuovo Camarillo: Low cost reopening night+Mashed potatoes

Il Camarillo riapre, insieme ai nachos, le birre e le serate low cost più amate di Prato. Per l’occasione, dj set firmato Mashed Potatoes. Hanno i vinili, pare. Sono quei così tondi che girano. Andate a dare un’occhiata, se vi siete scordati che cosa sono.

No Cage: Krown+Fangs of the Molossus+Greysouls

Il No Cage non ci va leggerino, e porta a Prato da Venezia i Krown, alla faccia di chi pensava che la città lagunare fosse solo San Marco e piccioni. Metal, stoner e doom per noi, quindi. Si riparte più che bene.

SABATO 20

Nuovo Camarillo: Ma dove l’hai Lercio?

Ok, non è musica dal vivo ma ci piace. Letteralmente: “Notizie lerce locali e nazionali, radiogiornali, video, commenti di chi ci prende troppo sul serio, test e sit in di protesta contro l’omicidio dell’orsa Daniza”. Lo sporco che fa notizia.

No Cage: Resounding field (Pink Floyd cover)+Dark Fire+Asking for time (Marco Castiglioni)

Dopo le cover di Resounding Field e Dark Fire, Marco Castiglioni salirà sul palco per dare l’addio alla sua carriera solista e gettarsi di testa in altri progetti musicali. Vediamo.

Exenzia: Spiral69+Ivories

New wave da Roma con gli Spiral69, reduci da un discreto successo in terra tedesca. In apertura gli Ivories, anche loro new wave, però da Milano.