sipari chiusi in città

Teatro, danza, fumetto, acrobatica, gioco-danza, scenografia, pittura digitale e costume teatrale. Eccola qui la Piccola Scuola di Teatro che riapre i battenti nelle varie sedi da est a ovest della città (Montemurlo compreso) con corsi adatti ai giovani di ogni età.

Si va dalla Parrocchia di Vergaio, dove ogni lunedì pomeriggio ha sede il corso base di fumetto e il corso di teatro, al Centro Giovani di Piazza don Milani di Montemurlo, dove il mercoledì si insegnano oltre che teatro e fumetto, pittura digitale. Poi, ogni giovedì, la Piccola Scuola si sposta nella parrocchia di Galcetello dove verranno impartite lezioni di teatro dai 6 ai 10 anni dalle 17 alle 18; dagli 11 ai 14 anni, dalle 18 alle 19 e dai 15 ai 18 dalle 19 alle 20:30. È quindi il momento di Prato est: il venerdì, al circolo Ballerini, stesso programma di Galcetello, teatro dai 6 ai 18, suddivisi per età. Il sabato è invece tutto di nuovo a Montemurlo: dalle 15 alle 16 gioco-danza dai 4 ai 7 anni. Dalle 16 alle 17 danza per i più grandicelli: 8-16 anni, dalle 17 invece un’ora di hip hop e dalle 18 alle 19 tutti a scuola di acrobatica.

Le iscrizioni per i laboratori sono già aperte. A promuoverli sono il duo Mirko Gianformaggio e Patrizia Guastini, che potete contattare chiamando il 3282718519 o scrivendo a [email protected]. Una ricca offerta formativa, per aiutare i giovani a divertirsi investendo su se stessi sia fisicamente che a livello emotivo. Una grande piccola scuola di vita.