Non si sa ancora quasi niente, ma in anteprima per noi arriva la prima immagine dal set del nuovo progetto di Lawrence Clemuerte. Dopo Mirone e Brando Carcassa integrazione l’annuncio: arriverà una web serie.

Il titolo sarà “Unholy Ground” (in inglese “terra sconsacrata”), una serie di animazione che avrà come protagonisti quattro morti viventi, quattro scheletri. Un progetto di Clemuerte realizzato in collaborazione col videomaker pratese Matteo Picardi e l’attore Francesco Gori.

I quattro protagonisti sono stati seppelliti in una terra sconsacrata per la loro dubbia moralità. I “non morti” dovranno riuscire convivere rinchiusi in una cripta, come fossero una famiglia.

La serie, per quello che ne sappiamo a oggi, rispecchia a pieno lo stile assurdo dei vari precedenti lavori del satirista pratese. Tratterà tanti argomenti, in maniera leggera, ma non superficiale. I tempi di realizzazione ancora non sono noti, ma potrebbe darsi che qualche nuova anticipazione arrivi entro la fine dell’anno.