MERCOLEDì 29

Parco Prato: My name is Ernesto

Ok, non è un concerto, e non è nemmeno un locale, ma un evento dedicato a Ernesto De Pascale, padre del Popolo del blues italiano, non è che puoi lasciarlo passare in sordina. La vita di un uomo appassionato di musica fin nelle ossa, che ci ha lasciato nemmeno troppo tempo fa.

VENERDI’ 31

ControSenso: Zambra

Non è la prima volta che vengono a Prato, non è la prima volta che vi facciamo notare come il loro nome ricordi una stazione ferroviaria locale e non è la prima volta che vi diciamo che fanno un casino piuttosto interessante. Non è nemmeno la prima volta che vi diciamo che dovreste andare a vederli. Andateci in maschera.

Exenzia: Halloween Zombie night

Non so se Marilyn Manson e gli Slipknot siano felici del fatto che le loro cover band siano accomunate alla zombie night di Halloween dell’Exenzia, ma mi da l’idea che forse non ci faranno caso.

Korner cafè: Rubbish Oasis Tribute band

Di nuovo, non si sa se gli Oasis saranno entusiasti dell’idea di far paura, ma se volete andare a sentirvi i Rubbish non dovete far altro che andare al Korner caffè per la serata di Halloween più british in circolazione.

SABATO 1

Ex Chiesa di San Giovanni: An Harbour

A X-Factor si è presentato con una vera e propria hit. Escluso dalla gara, ora è in tour per lo Stivale.

Exenzia: I Santi

Per i Santi, niente meglio che i Santi dal vivo: la mega jam session dell’Exenzia torna in gioia e allegria caciarona.

No Cage: Lili Refrain

Una one woman band dotata di chitarra, voce e loop da capogiro, che vaga fra psichedelia, metal, blues, rock…e opera lirica!

MARTEDI’ 4

ControSenso: Hyenaz

Direttamente dalla gelida Berlino arrivano gli Hyenaz, performer e musicisti mica da ridere. Cyberelettronica suonata da due alieni strani.