1. Cinquant’anni e non dimostrarli. Il Metastasio una settimana fa tagliava la torta di compleanno in attesa di conoscere il proprio destino di teatro stabile. Il video degli ultimi 50 anni del Met.
domenica_1

2. La sala di Lucca Comics dove nei giorni scorsi è stato proiettata per la prima volta la seconda puntata di GetAlive, la serie web dedicata ai giochi di ruolo dal vivo tutta pratese. Una seconda proiezione è stata poi organizzata al teatro San Carlo.
DOMENICA_6

3. Lo scorso 31 ottobre cadeva il trentesimo anniversario della scomparsa di Eduardo Di Filippo. Che una volta venne a Prato e lascio questa dedicata all’allora sindaco Montalvo Casini, l’uomo che portò il teatro pratese a essere un punto di riferimento italiano tra il 1965 e il 1986.
DOMENICA 8

4. Più di 150 persone al primo incontro operativo di CrowdPrato, il percorso partecipativo sul futuro di Prato che sta tenendo banco negli ultimi giorni. Dopo tre ore e passa di lavoro, sono stati individuati 21 progetti cui lavorare nei prossimi 40 giorni.
DOMENICA_7

5. Gli ultimi due giorni sono tutti loro, delle atlete dello Special Team che hanno sbancato le Special Olympics di Barcellona. Grazie a loro l’Itali porta a casa 8 medaglie.
olimpicos