27. Flavio Ermini

Nome cognome: Flavio Ermini

Nick Instagram: @flavioermini

Età? “38 anni”

Lavoro/professione? “Operaio”

Raccontaci la foto: “Stavo facendo un trekking sul Monte Javello, e mi divertivo a fotografare il bosco con i meravigliosi colori dell’autunno”.

Quando è stata scattata? “Domenica 26 ottobre”

Cosa ti ha ispirato? “I colori autunnali e il sentiero in mezzo al bosco con gli amici che camminano insieme a me…impressione di amicizia e condivisione”.

Da quanto tempo utilizzi instagram? “Un paio di mesi…cioè da quando mi sono comprato lo smartphone”.

Qual è la cosa che più ti piace di questa applicazione? “Condividere con persone di tutto il mondo immagini ed emozioni. Penso sia una cosa molto bella…inoltre a osservare molte foto di fotografi anche più bravi penso si possa imparare molto”.

Quali sono i soggetti che preferisci fotografare? “Paesaggi, natura, scorci particolari e tutto ciò che mi suscita un’emozione”.

Chi è il tuo iger preferito? “@federica_romegialli e la spagnola @txopablo…postano molte foto e molto belle”.

Dicci la prima cosa che ti viene in mente su IgersPrato: “Mi piace molto l’idea di igers…cioè una sorta di “federazione” di profili dedicati ai territori e alle città”.

Perché usare i tag igersPrato e occhidiprato? “Dare il proprio contributo alla descrizione e valorizzazione del territorio pratese”.

Fai una proposta o un invito alla community degli Instagramers Pratesi “Fotografate la vostra città e provincia e mettete l’hashtag #igersprato e #occhidiprato”.

Fai un saluto: “Ciao a tutti gli instagraners pratesi!!! spero ci sia l’occasione di incontrarsi di persona”.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.