Da non perdere

STATO SOCIALE + MAGELLANO – Sabato 8 dicembre

“Lo Stato Sociale” non hanno bisogno di troppe presentazioni. Spesso caustici, sempre irriverenti e dalle melodie micidiali arrivano alla Flog per l’Immacolata Concezione che forse forse proprio un caso non è.  “Lo Stato Sociale” è il progetto di Alberto Cazzola, Alberto Guidetti e Lodo Guenzi. A supporto ci sono i  genovesi Magellano: ascoltateli. Ingresso 10 euro. Apertura 21,3o.

…A TOYS ORCHESTRA + FINALE ROCK CONTEST 2014 – Sabato 13 dicembre
La finalona del Rock Contest è sempre un appuntamento da non perdere. Se poi ci aggiungiamo il concerto “…A TOYS ORCHESTRA” la serata è assicurata. La band è in tour per promuovere il suo nuovo album “Butterfly Effect”. Ingresso: 5 euro fino alle 22, poi 8 euro. Apertura alle 21.

 

TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI + SICK TAMBURO – Sabato 20 dicembre
Solo nel mese di dicembre 2014 i due gruppi di Pordenone si incontrano per un tour senza precedenti. SICK TAMBURO e TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI si confrontano per 7 date imperdibili. Una festa di musica e immagine, il mondo visto con gli occhi della maschera, gli immaginari di 2 gruppi che per un mese incrociano le loro strade e i loro strumenti. Un live speciale, a tutto volume, per guardare il mondo da dentro la maschera. Ingresso 15 euro, ridotto 13. Apertura alle 21,30.

NO BRAINO – Sabato 27 dicembre
La presentazione del quarto album “L’ultimo dei Nobraino” per una serata da non perdere. Ingresso 10 euro, ridotto 8. Apertura alle 21, 30.

Altri appuntamenti

Venerdì 5 dicembre.  “Cosca Ionica Birthday Bash” con Boomdabash in concerto. Dalla Calabria con furore, i COSCA IONICA sono ormai trapiantati a Firenze, con le loro selezioni che raccolgono tutti gli stili del Reggae, dallo Ska-foundation al Bashment più nuovo straight from Jamaica, non disdegnando l’Hip Hop e sonorità più Elettro. Dal Salento arrivano invece i BOOMDABASH, che al loro dialetto uniscono il patois giamaicano realizzando un mix originale quanto ricercato, che ha fatto faville anche negli Usa; artefici di un Reggae vivace e travolgente, sono amati per la capacità di innovarsi e rinnovarsi, con un’attenzione particolare verso i temi sociali. Apertura alle 21,30. Ingresso 10/8 euro.

Venerdì 12 dicembre. “Mmmoustache Party-Elettroswing con Deluxe (Chinese man Rec./Fra) in concerto + Dj Set con ElectroSwing Italia & Ghiaccioli & Branzini. Ingresso 12/10 euro. Apertura 21,30.

Domenica 14 dicembre.  “Bboys Smile presents: B Kids Battle/Contest di BreakDance Internazionale“: pomeriggio con i migliori allievi delle scuole di Breakdance Italiane + Ospiti Speciali. Ingresso 10 euro.  Apertura alle 14.

Venerdì 19 dicembre. Mellow Mood in concerto. Segue Reggae Dancehall by Bongoman Crew. Ingresso 10/8 euro. Apertura alle 21,30. http://www.mellowmoodmusic.com/ http://www.iljaka.it/

Giovedì 25 dicembre. “XMAS PARTY” – Djs Set Natalizio. Apertura a mezzanotte.

Venerdì 26 dicembre. “Calafoscopa Party – Live Bands + Dancehall”