#Burning @Gallizio

La notte che vedemmo bruciare Chrome io e @gallizio eravamo insieme senza saperlo.
In quel turbine di parole fatte di bit, di quelle emozioni digitali, tra le passioni più bizzarre portate da venti di silicio eravamo insieme.

Quando poi il karma ha deciso che era giunto il momento, ci ha fatti incontrare sotto lo sguardo divertito di una donna alta con le scarpe gialle e da quel giorno sono successe delle cose.

Tipo che lui quasi un anno fa per santificare le feste ha partorito #GallizioLAB, un posto dove anche tu, anzi proprio tu puoi scrivere. E dove ognuno di noi può leggere e trovare frammenti di un passato oscuro e brillante, e trovare fischietti che una volta soffiati non fanno rumore, almeno apparentemente. Dove le solitudini si fanno carne e le passioni si sciolgono come gelati sotto neon difettosi.

Se pensi “io non voglio fare lo scrittore, io voglio scrivere” #GallizioLAB è casa tua e non ti far mettere soggezione, @gallizio è molto più di quello che lascia intendere.

Leggi GallizioLab

NOTA: Questo FollowFriday è un tributo al creatore e alla sua iniziativa che ho saccheggiato a mani basse per questa rubrica. Ho bruciato i tempi, non solo Chrome, buon compleanno #GallizioLAB