No Cage: venerdì 28

I The Igor sono un trio alternative rock fiorentino, che spesso e volentieri lascia che il grunge entri e vaghi libero sul palco. Il primo demo è datato 2013, esce dopo solo un anno dalla nascita della band ed è scaricabarile gratuitamente, mentre il 2014 vede apparire due nuovi pezzi che i The Igor vi forniranno di buona grazia dal palco del No Cage di Prato. La definizione che si danno è rock puro alternative sudato.

I Bonnie&Malapazza cantano in italiano per far sentire tutti in colpa, perchè non è che puoi dire certe cose in inglese e aspettarti che tutti le capiscano: se le dici in italiano riesci meglio a far star male la gente o, per lo meno, di solito succede così. Testi da cantautorato su musica elettrica anche un po’ incazzata.

I Vanegra sono pura espressione di hard rock italiano, di quello da motocicletta e birra, e nel loro ultimo video traumatizzano un ascoltatore ignaro. Esistono in modo più o meno altalenante dal 2006 e il loro ultimo lavoro, “Lacrime e sangue”, è disponibile per tutti coloro che volessero comprarlo, che sia in verisone iTunes, Google Play o fisica, cliccando qui.