30. Tommaso Raugei

Nome cognome: Tommaso Raugei

Nick Instagram: @tommyrau81

Età: “33 anni”.

Lavoro/professione: “Impiegato in uno studio commercialista e pianista professionista”.

Raccontaci la foto: “Meravigliosa veduta di Prato dalle mura del Castello dell’Imperatore”.

Quando è stata scattata? “Una settimana fa durante l’Instameet organizzato da IgersPrato che ha avuto lo scopo di far vedere Prato attraverso gli occhi/smartphone di vari Influencer arrivati da tutta Italia e ovviamente anche da noi Instagramers pratesi”.

Cosa ti ha ispirato? “La bellissima sensazione della vista che percepivo da lassù”.

Da quanto tempo utilizzi Instagram? “Da 2 anni”.

Qual è la cosa che più ti piace di questa applicazione? “Far conoscere le proprie emozioni attraverso un’immagine e condividerla con altre persone e di conseguenza conoscere anche quelle degli altri…”.

Quali sono i soggetti che ti piace fotografare? “Quelli che amo raccontare, quelli che mi provocano un’emozione o anche soltanto curiosità”.

Chi è il tuo igers preferito? “Diciamo che prima di tutto i miei preferiti sono tutti i componenti di IgersPrato perché da tutti ho imparato qualcosa. Se devo nominarne uno fuori dal coro, direi @polylm per il suo modo mai banale di raffigurare qualsiasi cosa”.

Dicci la prima cosa che ti viene in mente su IgersPrato: “Delle bellissime persone prima di tutto oltre che naturalmente dei fotografi eccezionali”.

Perché usare i tag IgersPrato è occhidiprato? “Per condividere emozioni con persone della stessa città e far conoscere il più possibile il nostro meraviglioso territorio”.

Fai una proposta o un invito alla community degli Istagramers Pratesi: “Ripetere la bellissima esperienza di #civediamoaprato (date un occhio alle foto che sono bellissime)”.

Fai un saluto: “Grazie a IgersPrato per questa bellissima sorpresa, ciao e… Buone foto a tutti!!!!!”.