Una grande festa di capodanno all’Estraforum. La organizzano, col patrocinio del Comune, Prato City, Villa Fiorelli e il Keller Platz, che nonostante sia chiuso ormai da quasi un anno non ha mai smesso di organizzare eventi e serate in giro per la Toscana.

Si chiama “Extra Eve Party” e promette, dalle 22 all’alba, un percorso musicale che partirà con il concerto degli ’80 Voglia (cover band di brani anni ’80) che poi lasceranno spazio ai dj (Enrico Paoli, Fabio C. dj resident del Prato City e Marco Fiorucci da Riviera Sound Riccione) e si concluderà con musica house. Parte dell’incasso sarà devoluto all’associazione per la lotta all’ictus cerebrale di Prato.

festacapodanno2015
Fulvio Notari, Tommaso Cocchi e Paolo Di Cristo

Non sarà la solita festa per ragazzini, però, come gli anni passati. “Vogliamo sia una grande festa e che fili tutto liscio, per questo ci rivolgiamo ad un pubblico adulto” ha infatti spiegato Paolo Di Cristo (Villa Fiorelli) insieme a Tommaso Cocchi (Prato City). Scenografia imponente con due “ledwall” per la proiezione delle immagini, ballerine e ballerini e “un pubblico – ha spiegato Fulvio Notari del Keller – che pensiamo possa superare le 1.300 persone”.

La riapertura del Keller Platz

“Possiamo ipotizzare una riapertura per metà della stagione, intorno ad aprile oppure, al massimo, a settembre 2015″ si è sbilanciato Fulvio Notari. Insomma, sembra proprio che il Keller riaprirà presto.

La vicenda è  nota e Notari spiega come si sta preparando alla riapertura di uno dei locali più famosi della Toscana e farne, cogliendo l’occasione, anche qualcosa di più grande. “Stiamo per presentare il progetto con i lavori necessari alla riapertura, compresi quelli per una terza uscita di sicurezza –  dice – si tratta di lavori per circa 100mila euro che riguardano tante piccole cose necessarie per trasformare il Keller in un vero e proprio locale di spettacoli. Infatti vogliamo acquistare la licenza per il pubblico spettacolo: in questo modo potremo fare anche quello che non potevamo fare prima, e cioè la discoteca. Questi sono i nostri due obiettivi: fare tutti i lavori necessari per la riapertura e acquistare la licenza – ha concluso Notari – e stiamo cercando anche un nuovo socio”.