Un anno passa veloce, soprattutto se il tuo lavoro è stare dietro a tutto o a quasi tutto quello che succede in una città. Leggi, scrivi, parli, scrivi, leggi eccetera senza soluzione di continuità. Fatti e facce rischiano d’accavallarsi, mescolarsi e confondersi. Poi però ti fermi un attimo e provi a guardarti indietro. Di tutte le cose che hai fatto, nel nostro caso scritto, quali vorresti conservare?

Ecco, questo ebook raccoglie una selezione di articoli comparsi su Pratosfera negli ultimi dodici mesi. Sono articoli cui teniamo molto e pur trattando argomenti vari possono essere comunque divisi in tre grandi categorie: ci sono le “Nuove Storie”, c’è la “Cultura” e c’è un po’ di “Amarcord”, legato soprattutto alla scena musicale di qualche anno fa.

Per poter scaricare l’ebook in pdf occorre iscriversi alla newsletter di Pratosfera (è gratuito e indolore, nel senso che gli iscritti non verranno mai ammorbati di mail). Se sei già iscritto alla newsletter, apri la tua mail e scarica l’ebook in pdf “2014: un anno di Pratosfera”!

Iscriviti alla Newsletter per scaricare l’ebook

Foto: Augusto Biagini