MERCOLEDI’ 31

Exenzia: Special Exenzia Style DjSet

I dj dell’Exenzia si mettono in fila per uno per farvi ballare/pogare/prendervi ad amichevoli testate fino al mattino del primo giorno dell’anno.

Wallace Pub: Crosstown Trio

Federico Baracchino a chitarra e voce, Janko a basso e voce e Stefao Puccianti alla batteria per un capodanno all’insegna del rock n’roll, della birra buona e della pizza esagerata.

Camelot 3.0: Vizio Acustico

Non andate in Galceti perchè ci troverete le porte chiuse: il Camelot informa che la grande sbronza di gruppo è da raccattarsi in centro, e non in un parco, anche perchè se poi vi perdete fa freddo e nessuno viene a cercarvi. Dal vivo i Vizio Acusticotrio che si muove con agilità fra funky, jazz, blues e rock.

Guinness Ozne: Black Cats

I gatti neri suoneranno dal vivo alla fontana della Guinness di Prato: rock n’roll per tutti. Yeah.

Decanter: Candy Dolls dj set, cenone e performance show

Tre bambole truccatissime, bellissime, esageratissime dietro alla consolle del Decanter.

ControSenso: New Year’s eve 2015

Il ControSenso ci mette il locale e la musica: funky, house, disco e  chi più ne ha più ce ne ficchi. I Frari sono bravissimi a fare da mangiare, e confidiamo in loro. Per l’occasione saranno allestite due postazioni bar. La festa inizia dopo mezzanotte, ergo andate già post brindisi se non volete trovarvi soli come tanti deficienti con un bicchierino vuoto in mano.

Capanno Blackout: Aucan 

Techno violentissima, beat, badilate di elettronica e alattricità affilate come rasoi, zompi e cattiveria. In pratica, signore e signori, i Sex Pistols dell’elettronica. Cattivi, ma cattivi forte. Più dei Pistols quando vomitarono su due vecchiette in aeroporto.

VENERDI’ 2

ControSenso: ElectroContro con Otto&John Holys+Bunny Butt

Il ControSenso ci offre la possibilità di smaltire i cenoni che abbiamo ingurgitato sudando in pista, fra elettronica e amenità varie.

SABATO 3

Exenzia: Marilyn Manson night by Spooky Kids

I bambini inquietanti, tribute band del reverendo Manson, tornano dal vivo sul palco dell’Exenzia con in apertura i Not Rux, hard n’heavy da Genova con influenze che vanno dagli Skid Row agli Iron Maiden.

Capanno BlackOut: Back to 99 con Magno dj

BackStreet Boys, Spice Girls, Baywatch, Michael Jackson. Friends e il Principe di Bel Air. Power Rangers, Polly Pocket e quella roba improbabile che volava che, se non mi sbaglio, erano le ballerine volanti. Le merendine del Mulino Bianco che compravi solo per costruire il Mulino Bianco, ma ti davano solo un pezzo per volta e invece di due mesi ci mettevi un anno con tutti i doppioni che raccattavi. Magno dj, il Capanno e tanta roba.