#Sabrina Ancarola

 

Voi pensavate che questo spazio si trasformasse in un posto dove si pontifica più o meno di tutto e con parole e concetti piuttosto in libera uscita. E avreste anche ragione, visto l’estensore ma proprio per driblare alla Garrincha previsioni prevedibili ecco un altro blog dal nome ”Mini Racconti Cinici Di Una Donna In Sindrome Premestruale”. @sabrarola è vulcanica, ironica, sarcastica, acuta, intelligente, simpatica, impegnata, praticamente irresistibile.
Il suo blog lo trovate qui: MiniRaccontiCinici

Però vi avverto che lì dentro ne troverete un altro, sempre suo. Ecco io vi consiglio anche questo subito perché… Beh perché lo lascio scoprire a voi.

Ho il piacere di presentarvi Sabrella Sant’Atroce con le sue stesse parole:

Io non ho idee, le idee sono così banali, ovvie, sono per persone prive d’idee. Io vivo a fatica respirando il catrame delle vostre ipocrisie sintattiche e quando voi, ordinari oppressori di menti opprimibili, andate all’Ikea il sabato pomeriggio, in compagnia delle vostre famiglie infestate di pubblicità occulte surgelate nei freezer dei centri commerciali dei vostri cervelli, io scrivo e vi rivomito addosso quello che mi rigettate usando il mio sesso per esprimere l’inquietudine trascendentale che accerchia i vostri parcheggi.

Le potete leggere qui: SabrellaSantacroce

N.B. Non so se è chiaro, due blog invece che uno solo… Poi non venite a lamentarvi, eh