Se da bambini avete guardato almeno una volta “Solletico” sulla Rai, è probabile che queste facce non vi risultino nuove. SonoLuca Domenicali e Danilo Maggio, in arte Microband, un esilarante duo che concluderà la rassegna di teatro comico “Officina Ridens” agli ex Macelli.

Venerdì 30 gennaio, alle 21, la rassegna ideata da Guido Nardin andrà in scena “Classica for Dummies (musica classica per scriteriati)” della Microband, duo musicale comico conosciuto in tutta Europa, che festeggia quest’anno i 30 anni di attività. In occasione di questo importante traguardo, la band ha deciso di far conoscere al grande pubblico capolavori della musica classica, composti da Bach, Chopin, Mozart, Rossini, Verdi e tanti altri, attraverso una rilettura ironica esilarante.

Uno spettacolo che promette di far amare il genere anche a coloro che l’hanno sempre evitato, mostrandone un lato divertente e frizzante.

L’evento fa parte della rassegna invernale di eventi a cura del Tavolo Tecnico coordinato dallo staff di Officina Giovani.
L’ingresso è gratuito ma è consigliata la prenotazione inviando una mail all’indirizzo [email protected].