Si chiama “Prato Oggi” ed è il servizio con cui Pratosfera sbarca su WhatsApp per portare sui vostri smartphone le notizie più importanti del giorno a Prato.

Ogni sera, prima di cena, gli iscritti a “Prato Oggi” riceveranno un messaggio su WhatsApp contenente la selezione delle notizie più importanti del giorno comparse sui quotidiani pratesi. Dalla cronaca alla politica passando per l’economia, la cultura e gli appuntamenti del giorno a Prato.

Per attivare le notifiche di “Prato Oggi” su qualunque smartphone è sufficiente inviare un messaggio WhatsApp con testo Prato Oggi ok al nostro numero +393711594446. Niente spam, nessun costo aggiuntivo. La notifica riguarda soltanto gli avvenimenti più importanti del giorno a Prato e sono totalmente gratuite.

Per iscriversi basta davvero poco:

– Bisogna installare WhatsApp sul proprio smartphone
– Aggiungere ai propri contatti il numero +393711594446
– Inviarci un messaggio con testo Prato Oggi ok.

La doppia spunta blu confermerà la ricezione del messaggio e l’attivazione del servizio.

Le notifiche di “Prato Oggi” verranno inviate in modalità broadcast. Questo significa che gli iscritti non potranno vedere i contatti altrui e che ogni iscritto riceverà la notifica come se fosse un messaggio diretto.

Per disattivare “Prato Oggi” basterà inviare un messaggio con testo “Prato Oggi stop” al numero +393711594446

Un commento

  1. […] PRATO Ci vorrebbe un Pratosfera in ogni città! Un punto di riferimento per i più giovani (ma non solo) che vogliono aggiornarsi sulla propria polis e avere diverse idee su come viverla; un’agenda locale che seleziona notizie (con alcuni approfondimenti) e consiglia eventi (con un’attenzione particolare alle realtà culturali emergenti e un’evidente passione per la musica); un modo di raccontare quello che accade dentro e fuori le mura cittadine attraverso gli strumenti più semplici e innovativi del web, i social media e adesso persino whatsapp! […]

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.