Nome cognome: “Elisa Virgili”.

Nick Instagram: “@missely80”

Età: “34 anni (quasi 35!)”.

Lavoro/professione: “Pubblicitario in primis, e fotografa “in secundis” !”.

Raccontaci la foto: “Sabato mentre ero col mio ragazzo per Montepiano e affondavamo nella neve fresca, son stata colta dalla magia di questo lago ghiacciato, ho tirato fuori il telefono e ho scattato la foto”.

Quando è stata scattata? “Sabato pomeriggio, andando in cerca di scatti sulla neve!”.

Cosa ti ha ispirato? “Adoro fotografare le panchine, danno quella sensazione di attesa di qualcuno, di un momento che deve arrivare e sarà un’isola per qualcuno per qualche minuto o più. Unita alla magia del candore della neve secondo me creano una magia silenziosa e poetica”.

Da quanto tempo utilizzi Instagram? “Praticamente da quando è nato, quando ancora non si capiva bene come funzionasse!”.

Qual è la cosa che più ti piace di questa applicazione? “Indubbiamente la possibilità di vedere scatti da tutto il mondo, magari anche di cose che non potresti mai riuscire a vedere in una vita intera, insieme ad attimi che non si potranno mai ripetere”.

Quali sono i soggetti che preferisci fotografare? “Premetto: uso instagram solo con foto scattate col telefono, solitamente scatto paesaggi, città, architetture, i miei viaggi, la mia gattona “Allora” e quello che mi sembra interessante in un “instante””.

Chi è il tuo iger preferito? “Non ho un igers preferito, ne seguo molti interessanti ma trovo foto molto belle anche di igers che hanno pochissimi seguaci. Adoro chi sceglie un tema e lo continua a proporre (come ad esempio @apen_matkat), comunque tra i più interessanti @timbrado, @july66__, @mustafaseven, @violalilla77”.

Dicci la prima cosa che ti viene in mente su IgersPrato: “Una grande community virtuale su Instagram, con tanti scatti che è sempre un piacere vedere, ma anche una community reale che crea momenti di aggregazione (ce ne vorrebbero di più di momenti per andare a fotografare e a scoprire qualcosa di nuovo).

Perché usare i tag igersPrato e Occhidiprato: “Per far conoscere agli igers, sia pratesi che non, cose da vedere, da fare, magari trovare nuove ispirazioni!!”.

Fai una proposta o un invito alla community degli Instagramers Pratesi: “Scattate, postate e condividete!!! Personalmente vi consiglio di cogliere l’attimo col telefono che foto super ritoccate e aggiustate con photoshop e poi postate su Instagram!”.

Fai un saluto: “Saluto tutta la community di igersprato, ringraziandovi per la menzione!!! I’m happy!! e saluto tutti quelli che mi seguono e mi seguiranno, tutti quelli che passano da quest’articolo, passate a trovarmi anche su instagram!!! ciaooooo!!!”.