Stefano Simmaco e’ il vincitore di Forte Forte Forte, il talent show di Raffaella Carra’ che si è concluso ieri sera, venerdì 13 gennaio, Rai Uno. Il premio per il trentenne pratese è un anno di contratto con la tv pubblica. Simmaco ha battuto con il 62% dei consensi l’altro finalista.

Nato a Prato nel 1986, Stefano ha mosso i suoi passi nello show system fin da piccolo, da Bravo Bravissimo dell’indimenticabile Mike Bongiorno si è poi distinto a fianco di grandi artisti come Massimo Renieri, Giorgio Panariello, Enio Morricone ed altri.
E poi ancora trasmissioni locali, in giro per tutta Italia con alcuni musical: ha rivestito il ruolo di protagonista nel “Gian Burrasca” di Luigi Bertelli nel 2006.

La sua formazione artistica è avvenuta all’interno di “arte in scena”, una sezione del Teatro Politeama, di cui è attualmente docente.

Un trionfo che ha messo d’accordo tutti, giuria e pubblico da casa. Per Stefano ora si aprono le porte dello spettacolo su un palcoscenico importante, quello di Rai Uno.

 

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.