Torna “Stanzoni Digitali“, il progetto che sfruttando spazi pubblici e privati vuole alfabetizzare i pratesi al mondo digitale.

L’appuntamento è per mercoledì 17 giugno, alle 21, 30, al Chiringhuito, il locale all’aperto di via Pasubio accanto al Circolo “Grassi” di Narnali, con una serata interamente dedicata a “Instagram per valorizzare la città, i prodotti e le aziende”.

Si tratta del secondo appuntamento del progetto Stanzoni Digitali che avrà come tema appunto come usare il social network Instagram per valorizzare il territorio di Prato e la sua economia.

Interverranno Matteo Tempestini (Digital Champion del Comune di Prato) e Francesco Rosati (parlatore della serata e Digital Champion del Comune di Montemurlo, oltre che responsabile partner e sponsor di Instagramers Italia).

Per partecipare all’evento non è necessaria iscrizione, si può portare uno smartphone ed installare la app Instagram per provare ad usarla durante l’incontro.

La serata sarà interamente registrata da White Radio.

Stanzoni Digitali è un progetto per la diffusione della cultura digitale patrocinato dal Comune di Prato e supportato dall’associazione nazionale Digital Champions.

 

L’ingresso è libero.