“Prendi il tuo libro preferito e leggilo a chi vorrà ascoltare, questa è la tua notte”. Si rinnova l’appuntamento con la “Reader’s night” organizzato dal laboratorio di scrittura di AUT “A Few Words”. Dopo la prima edizione nello spazio di via Filippino, la notte dei lettori si sposta al Giardino Buonamici giovedì 25 giugno.

Dalle ore 21 chiunque – che si sarà prenotato – potrà leggere il proprio brano preferito di fronte a tutti i presenti, anche con un accompagnamento musicale. Cinque minuti a testa per condividere qualche pagina di un racconto, una poesia, uno stralcio di un romanzo o gli ingredienti della torta della nonna.

Per chi volesse ancora registrarsi per leggere  è possibile farlo consultando l’evento Facebook della serata. L’ingresso è gratuito.

Nato come corso di scrittura, A Few Words è diventato negli scorsi mesi una rivista culturale, dedicata a coloro che guardano alla letteratura come a un indispensabile filtro fra azione ed emozione, fra realtà e creatività, tra il gesto di un bacio e le parole che servono a farlo sentire sulla pelle. Durante la serata sarà presentato il numero 2 della rivista.

 

(Foto anteprima: Domenico Simone)

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.