Arriva anche a Firenze il primo tour di Tiziano Ferro negli stadi italiani: domani, martedì 23 giugno, allo stadio Franchi arriverà il suo “Lo Stadio Tour 2015”. Seconda data, dopo l’esordio a Torino, sabato scorso.

Ecco la scaletta del concerto:

XDONO
ROSSO RELATIVO
IMBRANATO
L’OLIMPIADE
LE COSE CHE NON DICI
XVERSO
SERE NERE
NON ME LO SO SPIEGARE
TI VOGLIO BENE
STOP! DIMENTICA
ED ERO CONTENTISSIMO
TI SCATTERO’ UNA FOTO
‘E RAFFAELLA E’ MIA
E FUORI E’ BUIO
ALLA MIA ETA’
IL REGALO PIU’ GRANDE
INDIETRO
IL SOLE ESISTE PER TUTTI
SCIVOLI DI NUOVO
LA DIFFERENZA TRA ME E TE
L’ULTIMA NOTTE AL MONDO
HAI DELLE ISOLE NEGLI OCCHI
PER DIRTI CIAO!
TROPPO BUONO
L’AMORE E’ UNA COSA SEMPLICE
SENZA SCAPPARE MAI PIU’
INCANTO
LO STADIO

Alcune info importanti per il concerto allo Stadio Franchi:

DISPONIBILITA’ BIGLIETTI – Sono ancora disponibili biglietti per i seguenti settori: Tribuna Coperta Laterale (53 euro), Maratona (46 euro), Prato (41 euro), Curva Fiesole non numerata (35 euro), prezzi esclusi diritti di prevendita.
Prevendite boxofficetoscana.it, ticketone.it e il giorno del concerto al Mandela Forum in Viale Malta, 6 e al Centro di Coordinamento Viola Club in via Viale Manfredo Fanti 69/71

INGRESSO ALLO STADIO – Lo stadio si trova in viale Manfredo Fanti, zona Campo di Marte. I cancelli delle aree Prato e Curva aprono alle 15, tutti gli altri settori alle 17.

MOBILITA’ – Venite in treno! La stazione Campo di Marte dista poche centinaia di metri. Al termine servizio navetta per la Stazione Santa Maria Novella e treni speciali in direzione Arezzo, Siena, Empoli/Pisa/Livorno, Prato/Pistoia. Bus: utilizzare le linee Ataf 6 e 17 (transitano da piazza Stazione) e 20 (transita da piazza S. Marco). Bus-navette al termine direzione Stazione SMN e Bagno a Ripoli. Fino alle 2 di notte in funzione la Tramvia che collega la stazione FS SMN a Scandicci.

AUTO – Non entrate in zona Campo di Marte con l’auto. Molto meglio in bicicletta o in moto (attenzione: no servizio custodia caschi). Tale restrizione non si applica ai portatori di handicap che potranno raggiungere il parcheggio loro riservato proprio in prossimità dello Stadio Franchi.

PARCHEGGI AUTO – Il parcheggio dedicato al concerto è in via della Chimera davanti alla Stazione FS di Rovezzano (costo 2 euro per tutta la giornata), ottimo per chi viene in autostrada ed esce a Firenze Sud e ben collegato allo stadio via ferrovia. Altri parcheggi vicini allo stadio: Piazza Alberti, Piazza Beccaria, piazza Ghiberti. Più distanti ma ben collegati: Parterre, Fortezza da Basso, Stazione SMN, Porta al Prato.

AREA CONCERTO – PALCO E ORARI – L’area intorno allo stadio è transennata, l’accesso è consentito solo a chi è in possesso del biglietto o della prenotazione internet. Il palco è allestito in Curva Ferrovia. L’inizio del concerto di Tiziano Ferro è previsto per le 21,15.

INGRESSO ALLO STADIO – Sono previste nove porte di accesso allo stadio a seconda del biglietto e del relativo settore. E’ quindi importante controllare il codice del proprio tagliando prima di dirigersi ai varchi d’ingresso.